Monitorare & informare

Rendicontazione patrimoniale
Rendicontazione patrimoniale
Reporting e controlling
Reporting e controlling
Monitoraggio dei limiti di singole posizioni
Monitoraggio dei limiti di singole posizioni

Rendicontazione patrimoniale

Misurazione d’avanguardia della performance e rendicontazione della performance per i vostri clienti

Con FS1 potete informare regolarmente i vostri clienti in modo personalizzato sull’andamento della performance dei loro depositi. Ciò può avvenire ad intervalli di tempo prestabiliti ed in base alle vostre precise indicazioni di layout. Anche questa funzione è disponibile ad un prezzo fisso mensile per un numero illimitato di rendiconti e con un layout adattato al rispettivo gruppo di clienti.

Reporting e controlling

Uno strumento flessibile per un monitoraggio efficace del rischio

Quali clienti presentano posizioni che riportano una raccomandazione di vendita? Quali portafogli clienti divergono eccessivamente dai portafogli strategici o generano un’eccessiva volatilità complessiva? Grazie alle flessibili possibilità di reporting e controlling di FS1 potete impostare attività di monitoraggio dei depositi secondo criteri stabiliti da voi stessi. La realizzazione dei rendiconti può essere automatizzata, ovvero per ogni tipo di rendiconto viene predefinita la frequenza e i destinatari. I rendiconti individuali così generati vengono inviati negli intervalli prestabiliti ai rispettivi consulenti in formato Excel, per e-mail o sms.

Monitoraggio dei limiti di singole posizioni

Controllo personalizzato sui depositi
...semplicissimo

In ogni deposito cliente potete impostare limiti massimi o minimi della quotazione per ogni singolo titolo. In caso di superamento del valore limite, FS1 genera un avviso automatico o un messaggio sulla piattaforma oppure, se avete effettuato l’opportuna configurazione nell’area Reporting, un report che viene inviato in formato Excel, per e–mail o sms al rispettivo consulente.

» Italiano