Disclaimer

Nonostante l'accurato controllo pre-pubblicazione, Infincon AG declina ogni responsabilità per i contenuti di eventuali siti di terzi raggiungibili attraverso collegamenti ipertestuali presenti all'interno di questo sito. La responsabilità rispetto a tali contenuti è esclusivamente dei soggetti proprietari dei siti stessi. Qualora l’utente decida di accedere a siti di terzi tramite link presenti in questo sito, lo farà sotto la propria esclusiva responsabilità ed a proprio rischio.


Termini e condizioni:

Si applicano i termini e le condizioni generali di Infincon AG nella versione attualmente valida.

Contenuti del sito

Infincon AG (in seguito "Infincon") declina ogni responsabilità esplicita o implicita, ivi incluso ,a titolo esemplificativo, la continuità del servizio, la presenza e la correzione di errori, la responsabilità del server ospitante il sito per l'eventuale presenza di virus o di altri componenti informatici nocivi e dannosi.In nessun caso Infincon sarà responsabile di ogni diretto o indiretto danno che possa risultare dall'uso o dall'incapacità di usare i materiali presenti nel sito. Nessuna responsabilità viene assunta in relazione al contenuto di quanto pubblicato su questo sito e all'uso che terzi ne potranno fare. Pertanto Infincon non risponderà di eventuali danni, perdite o pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto con questo sito, oppure a seguito dell'uso di quanto nello stesso pubblicato così come di eventuali inconvenienti, indipendentemente dalla loro natura, legati all'impiego di siti esterni eventualmente collegati ipertestualmente con il nostro sito.Infincon si riserva la facoltà di eseguire qualunque modifica e/o rettifica delle informazioni contenute in questo sito senza preavviso. Tutte le informazioni riportate in questo sito web vengono pubblicate così come esse sono rese disponibili per l’inserimento nel sito stesso. Infincon, pertanto, non si assume alcuna responsabilità circa la veridicità e/o attendibilità delle stesse.


Collegamenti ipertestuali (link)

Infincon dichiara espressamente che al momento della pubblicazione di collegamenti ipertestuali le pagine collegate al presente sito erano prive di contenuti illegali. Infincon declina ogni responsabilità rispetto ai contenuti e all'aspetto che assumeranno in futuro le pagine alle quali rimandano i suddetti collegamenti.


Copyright e marchi

Infincon si impegna, in tutte le sue pubblicazioni, a rispettare il copyright delle immagini, del materiale audio, dei video e dei testi in esse usati e ad impiegare immagini, materiale audio, video e testi autoprodotti o utilizzabili senza restrizioni di copyright.
Tutti i marchi e i logo menzionati e riportati sulle pagine internet di Infincon ed eventualmente registrati e/o depositati da terzi sono soggetti senza limitazioni alle disposizioni del diritto dei marchi rispettivamente valide e ai diritti di proprietà dei relativi proprietari registrati. La sola menzione non implica che essi non siano protetti da diritti di terzi.  
Titolare del copyright per materiali e oggetti pubblicati e autoprodotti da Infincon è esclusivamente l'autore (=Infincon) di queste pagine web. Il nome, il marchio e qualsiasi altro segno distintivo appartenente ad Infincon, così come tutte le immagini ed i testi pubblicati su questo sito web, non possono essere duplicati, riprodotti e/o distribuiti in alcun modo e con alcun mezzo senza l’autorizzazione scritta di Infincon.

» Italiano