FS1: consulenza standardizzata, efficiente e conforme alle normative

FS1 è un sistema di analisi, consulenza e gestione dei depositi per banche e grandi società di consulenza patrimoniale basato sul web.

La peculiarità di FS1 – flessibile e specifico come un “prodotto su misura”

Proprio come una soluzione da voi stessi sviluppata, FS1 si integra completamente nella vostra infrastruttura informatica in base alle vostre indicazioni e si adatta ai vostri processi utilizzando i vostri contenuti (consultazione automatica di tutti i dati interni incluse le quotazioni dei titoli).

Garanzia di conformità alle normative vigenti

Oltre 120 diverse funzioni di validazione e controllo di plausibilità garantiscono, in fase di realizzazione dell’offerta e dei dossier di consulenza, una conformità pressoché totale alle normative vigenti.

Una soluzione per tutti i consulenti

Con FS1 potete usufruire di un sistema front-end per tutti i segmenti di consulenza inclusi la gestione delle vendite, il controlling, la gestione dei depositi e i report di performance. Attraverso un’area di analisi ed amministrazione centralizzata potete gestire tutti i segmenti di consulenza, garantendo così la conformità al quadro normativo di riferimento e l'adozione di un'unica strategia di vendita. L’aspetto grafico, la scelta dei prodotti, il processo di consulenza nonché i documenti e gli strumenti di marketing vengono adattati in modo personalizzato per ciascun segmento di consulenza.

 

nessuna news in questa lista.

Prenotate subito un appuntamento per la presentazione online di FS1!

Durante questa presentazione avrete modo di conoscere meglio il nostro software e di rivolgerci direttamente delle domande.

Chiamateci subito!
+49 721 170 2998-17
» Italiano