La soluzione completa e collaudata per la consulenza finanziaria

FS1 offre il supporto più competente, completo e affidabile per tutti gli aspetti della consulenza finanziaria: dai report di performance al monitoraggio dei depositi della clientela fino ai PDF dell’offerta completi, professionali e personalizzati per i clienti. Grazie alla sua moderna tecnologia d’interfaccia, FS1 permette di stabilire in breve tempo una stretta interazione con qualsiasi sistema di core banking. I dati vengono cifrati ed elaborati in modo da essere assolutamente inaccessibili a persone non autorizzate. Un controllo completo delle offerte e dei portafogli secondo le normative Consob Livello 3, un monitoraggio esaustivo del rischio su base quotidiana, una rendicontazione moderna della performance e un controlling efficacissimo sono solo alcuni degli elementi offerti dall’applicazione FS1.

Uno strumento versatile per un’assistenza clienti a 360°

Un sistema completo per una maggiore qualità e più redditività nella consulenza finanziaria. Analizzate la situazione del vostro cliente attraverso una visualizzazione chiara e sintetica di tutti i dati rilevanti importati dal vostro sistema di core banking e capite così le sue necessità. Beneficiate della versatilità degli strumenti del nostro sistema (liste di prodotti raccomandati, portafogli ottimizzati, portafogli standard, avvisi automatici in caso di non conformità alle direttive Consob). Proponete e decidete insieme al vostro cliente modifiche concrete al portafoglio sulla base di documenti d’offerta trasparenti e visivamente convincenti (completamente adattati alla vostra corporate identity!). Monitorate in seguito il raggiungimento dell’obiettivo dei depositi dei vostri clienti con un sistema di controllo automatico del rischio e della struttura del portafoglio e informate il vostro cliente con una rendicontazione completa della performance.

I vantaggi offerti da FS1:

Preparazione dell’offerta:
PDF dell’offerta completo, professionale e personalizzato, con un confronto dettagliato del portafoglio tra la situazione attuale del cliente e la proposta del consulente.
Consob Livello 3:
completa conformità alle normative MiFID al momento della realizzazione dell’offerta e del monitoraggio quotidiano dei depositi.
Dati dei clienti:
integrazione completa di TUTTI i dati dei clienti dal vostro sistema di core banking.
“Consulenza in 5 clic”:
controllo intuitivo del programma e realizzazione estremamente rapida e semplice di piani di investimento complessi.
Personalizzazione:
adeguamento dell’interfaccia alla vostra corporate identity (logo e colori) e possibilità di adattare le funzioni alle vostre esigenze.
Prodotti aggregati:
  • Liste di prodotti raccomandati
  • Portafogli modello1
  • Portafogli ottimizzati1
1 sia per classi di asset sia per singolo titolo
Controllo:
possibilità di gestione completa della consulenza tramite l’area di analisi ed amministrazione centralizzata (per la vostra area finanza) nella quale vengono realizzati per tutti i consulenti portafogli modello e liste di prodotti raccomandati.
Gestioni patrimoniali (GPM / GPF)
integrazione totale delle gestioni patrimoniali nei confronti dei portafogli nella fase di preparazione dell’offerta e di gestione dei depositi, incluso il calcolo delle commissioni.
Sicurezza:
elaborazione completamente cifrata dei dati dei clienti, a richiesta solo sui vostri server locali o direttamente sui server del vostro data center.
» Italiano